mercoledì 29 giugno 2016

Consiglio Provinciale: Diana (e non D"Angelo) e Mallardo entrano in Consiglio, ok alle surroghe

CASERTA. Tammaro Diana e Antonio Mallardo sono consiglieri provinciali. Il consiglio di questa mattina, mercoledì 29 giugno, ha ratificato le surroghe dando il via libera al loro ingresso presso il parlamentino di corso Trieste al posto di Antonio Lepore e Gennaro Serra decaduti.


“Auguro il benvenuto e buon lavoro ai due neo consiglieri certo che sapranno dare un buon apporto al lavoro dell’ente con l’obiettivo di contribuire alla crescita del nostro territorio”, ha dichiarato Angelo Di Costanzo, presidente della Provincia.


Nella seduta odierna si è discusso anche della declassificazione di un tratto della S.P. n° 200 “San Marcellino-Casapesenna” e della S.P. n° 74 “San Cipriano-Casapesenna” nel centro abitato del Comune di Casapesenna e del piano operativo di razionalizzazione della società e delle partecipazioni.



Consiglio Provinciale: Diana (e non D"Angelo) e Mallardo entrano in Consiglio, ok alle surroghe http://www.vivicasagiove.it/notizie/consiglio-provinciale-diana-mallardo-entrano-consiglio-ok-alle-surroghe-dangelo/

Nessun commento:

Posta un commento