martedì 28 giugno 2016

L"INIZIATIVA. I genitori di alcuni studenti noleggiano un bus per ovviare ai disservizi del servizio pubblico

Hanno deciso di noleggiare di propria iniziativa un autobus privato per consentire ai propri figli di poter raggiungere comodamente e con regolarità la scuola. A conti fatti, sarebbe più vantaggioso accollarsi una piccola spesa in più, anziché dover affrontare quotidianamente la precarietà dei mezzi di trasporto pubblici, spesso sovraffollati e, talvolta in sciopero senza largo preavviso che consenta ai pendolari di potersi organizzare adeguatamente.


L’iniziativa è partita da alcune famiglie, gran parte di esse residenti a Santa Maria Capua Vetere, che stanno dando vita ad un progetto che via via sta riscuotendo adesioni. L’obiettivo? Quello di garantire un più efficace collegamento con il Liceo Artistico di San Leucio. Di seguito vi riportiamo i dettagli:


Per chi fosse interessato, si organizza per l’anno scolastico 2016- 2017 un autobus privato con partenza da S. Maria C.V.  Nel percorso giornaliero il bus passerà  per i comuni di San Prisco, Curti, Casapulla e Casagiove in direzione Liceo Artistico di San Leucio. Il servizio sarà attivo al raggiungimento di almeno 30 adesioni. Per informazioni potete contattare la responsabile dell’iniziativa al numero telefonico 347.84 21 015.



L"INIZIATIVA. I genitori di alcuni studenti noleggiano un bus per ovviare ai disservizi del servizio pubblico http://www.vivicasagiove.it/notizie/liniziativa-genitori-studenti-noleggiano-un-bus-ovviare-ai-disservizi-del-servizio-pubblico/

Nessun commento:

Posta un commento