giovedì 21 aprile 2016

Pallavolo, Serie C maschile. Operazione playoff per Casagiove: i ragazzi di Cuzzucoli nel girone D

Entra nel vivo l’operazione play off promozione per il Casagiove. Il Comitato regionale della Fipav ha comunicato, infatti, i sei gironi della prima fase degli spareggi che mettono in palio l’unico posto per il prossimo campionato di serie B.


Nel girone A si sfideranno Volley World, Olimpia Arzano e Sparanise. Il girone B è composto, invece, da Marcianise, Cava e Ottavima. Cimitile, Atripalda e Vesuvio Oplonti si affronteranno nel girone C, mentre il girone D è composto da Casagiove, Pallavolo Salerno e Ischia. Infine nel girone F sono state inserite Nola Volley, San Marco Cancello e Cellole. Per evitare l’unica retrocessione in serie D si affronteranno nei play out, l’Eboli, il San Giorgio Volley e l’Olimpica Avellino.


Il Casagiove Volley ospita il 24 aprile la compagine Salernitana che ha disputato un’ottima regular season totalizzando nel Girone B ben 42 punti (come Net Volley e Cancello) e piazzandosi al quinto posto solo in virtù della classifica avulsa. Si preannuncia una gara equilibrata ed allo stesso tempo spettacolare.



Pallavolo, Serie C maschile. Operazione playoff per Casagiove: i ragazzi di Cuzzucoli nel girone D http://www.vivicasagiove.it/notizie/pallavolo-serie-c-maschile-operazione-playoff-casagiove-ragazzi-cuzzucoli-nel-girone-d/

Nessun commento:

Posta un commento