giovedì 28 gennaio 2016

Elezioni Casagiove 2016, Corsale: "Noi ci crediamo e con la determinazione di De Luca tutto si può".

CASAGIOVE. L’impegno dietro una frase: “Trasformare Casagiove in cinque anni”. Roberro Corsale ci crede. Anzi, specifica: “Non è una cosa così straordinaria, credeteci. Noi ci crediamo”. La ricetta è semplice: “Eliminare sprechi, corruttela, privilegi e disservizi. Restituire ai cittadini una città normale, con dei servizi (pubblici) che funzionino”.


L’attuale consigliere di minoranza vola sulle ali dell’entusiasmo che si è creato attorno al movimento civico CASAGIOVE ADESSO, ANIMA GIOVANE. E su Facebook rincara la dose: “Mentre alcuni si affannano a capire chi sarà il candidato sindaco della nostra città – scrive – noi siamo appassionati più all’idea di trasformare Casagiove in una città a vocazione turistica, per dare un futuro diverso ai nostri figli. Bed & breakfast, piste ciclabili, parcheggi e guide turistiche nel QMB, questa sarà Casagiove 2.0 Noi ci crediamo e con i fondi europei e la determinazione di Vincenzo De Luca, tutto si può”.



Elezioni Casagiove 2016, Corsale: "Noi ci crediamo e con la determinazione di De Luca tutto si può". http://www.vivicasagiove.it/notizie/elezioni-casagiove-2016/

Nessun commento:

Posta un commento