giovedì 15 settembre 2016

Marino fa visita a 60 iscritti del Centro Anziani di via Roma in soggiorno presso un villaggio di Ascea Marina.

 L’Amministrazione Comunale, rappresentata nell’occasione dal consigliere comunale Emiliano Casale, ha fatto visita a 60 iscritti al Centro Anziani di via Roma, che hanno soggiornato per 7 giorni in un villaggio di Ascea Marina, nel Salernitano. Casale ha portato il saluto del Consiglio Comunale e dell’intera Amministrazione Comunale agli anziani, che anche quest’anno hanno usufruito dell’ausilio del Comune per poter svolgere questa villeggiatura. Come sempre è accaduto negli ultimi anni, il Comune ha fornito un supporto ai 60 anziani nell’organizzazione del soggiorno, preoccupandosi di contenere al massimo i costi per i partecipanti. Questa attività, naturalmente, non ha comportato alcun aggravio di spesa per quel che concerne l’Ente.


“Il Centro per Anziani di via Roma – ha spiegato il sindaco di Caserta, Carlo Marino – è una struttura importante, che intendiamo valorizzare, dal momento che costituisce un punto di riferimento per molte persone che vogliono impegnarsi in numerosi tipi di attività. La protezione sociale resta la nostra priorità e le iniziative di supporto e di sostegno agli anziani rappresentano un passo fondamentale per garantire alle fasce più deboli della popolazione la vicinanza dell’Amministrazione”.



Marino fa visita a 60 iscritti del Centro Anziani di via Roma in soggiorno presso un villaggio di Ascea Marina. https://goo.gl/lrs2Rq

Nessun commento:

Posta un commento