giovedì 15 settembre 2016

Occulta in casa pistola e munizioni. Arrestato dalla Polizia di Stato

La Polizia di Stato di Caserta nella tarda serata di ieri ha proceduto all’arresto in flagranza di DESIATO Michele, trentacinquenne di Maddaloni, per detenzione abusiva di arma da fuoco e relative munizioni.


L’operazione, curata dagli uomini del Commissariato di P.S. Maddaloni, partiva a seguito di una segnalazione anonima pervenuta alla Sala Operativa della presenza di armi presso l’abitazione.


Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato, in servizio di controllo del territorio, dopo i primi accertamenti, procedevano ad una perquisizione domiciliare, all’esito della quale veniva rinvenuta, ben occultata in un armadio, una pistola tipo revolver, rifornita di nr. 6 cartucce calibro 44 magnum, oltre a nr. 5 cartucce calibro 38 e nr. 3 coltelli.


DESIATO Michele, noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia, dopo gli atti di rito, veniva tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. L’arma, il munizionamento ed i coltelli venivano sottoposti a sequestro per il prosieguo dell’attività d’indagine.



Occulta in casa pistola e munizioni. Arrestato dalla Polizia di Stato https://goo.gl/ckRSgq

Nessun commento:

Posta un commento