giovedì 15 settembre 2016

Novità Facebook, controllate il vostro profilo: arriva la nuova funzione

Anche gli utenti della versione desktop di Facebook potranno a breve trasmettere le dirette streaming. A riferirlo, come riporta Fanpage.it, è stato un portavoce dell’azienda di Menlo Park al portale SocialTimes. Gli sviluppatori del più famoso social network hanno già rilasciato ad un piccolo gruppo di utenti la nuova funzionalità, con le Live che potranno così funzionare anche da pc.


L’app per smartphone a fine agosto è stata aggiornata per tutti i dispositivi, sostituendo il classico pulsante dedicato alla scrittura di un nuovo aggiornamento di stato con il tasto “In diretta”. Una strategia, quella di inserirsi nel mercato video, verso la quale il team di Facebook ha mostrato un interesse sempre maggiore negli ultimi mesi.


Anche il maggiore concorrente di Facebook nell’ambito dei social network, Twitter, ha rilasciato un aggiornamento introducendo le notifiche per le dirette streaming di Periscope, così da informare gli utenti ogni volta che un utente che seguiamo trasmette un video in diretta streaming.



Novità Facebook, controllate il vostro profilo: arriva la nuova funzione https://goo.gl/hNPUv2

Nessun commento:

Posta un commento