sabato 17 settembre 2016

Caserta. Bloccati in via Ferrarecce con arnesi per lo scasso: tre nei guai

La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto Giosuè Sessa, 39 anni di Arzano, per violazione della misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. L’uomo è stato inoltre denunciato unitamente ad altri due concittadini – P.R., 31 anni, e C. A., 17 anni – per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.


Nel pomeriggio di ieri una pattuglia della Squadra Volante della Questura di Caserta – Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico intercettava in via Ferrarecce una Lancia Y con a bordo tre uomini. Dopo aver tentato di allontanarsi con una fulminea manovra, i tre venivano fermati e indentificati.


Gli Agenti, insospettiti dalla condotta di guida del conducente, ponevano in essere un accurato controllo del veicolo, tra l’altro privo di assicurazione. I tre venivano trovati in possesso di arnesi atti allo scasso e di due centraline di auto, strumenti abitualmente utilizzati dagli autori di furti d’auto.


Giosuè Sessa, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, veniva tratto in arresto per la violazione della misura, mentre P.R. e C.A. venivano denunciati all’Autorità giudiziaria in stato di libertà.


Nei confronti dei due maggiorenni veniva inoltre dato avvio alle procedure per l’emanazione del provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio dal Comune di Caserta.


L’auto a bordo di cui i tre viaggiavano veniva sequestrata poiché priva di copertura assicurativa.


Veniva inoltre sequestrato tutto il materiale illecito trovato in loro possesso.


 



Caserta. Bloccati in via Ferrarecce con arnesi per lo scasso: tre nei guai https://goo.gl/JILVHL

Nessun commento:

Posta un commento