Gli auguri veri, quelli più sentiti, li vorremmo porgere singolarmente a ognuno di voi. Davvero. Un sincero “Buon Anno” lo rivolgiamo a chi adesso sta leggendo, a chi ci leggerà, a chi commenta con genuino spirito di osservazione, a chi critica e ci aiuta a migliorare giorno per giorno, a chi ci supporta e costruisce la base fondamentale alla nostra missione.
Ci auguriamo che ViviCasagiove resti sempre per voi una finestra sulla nostra città, aperta 24 ore su 24. La nostra informazione non si é fermata nemmeno durante le feste. Vorremmo solo che, in un periodo dell’anno in cui per tradizione si diventa un po’ più buoni, anche le mille ipocrisie, le discordie, le contraddizioni, le violenze, i giochi politici, gli interrogativi istituzionali, si plachino e alleggeriscano il loro pesante carico che inconsapevolmente grava sulle spalle di cittadini già provati dai drammi della crisi.
Per chi cristianamente ha festeggiato la nascita del bambin Gesù, ma anche per chi continua a vivere l’aria più gioiosa di queste feste colorate, questi dovrebbero essere giorni di serenità, di pace interiore, di altruismo. E allora, che lo splendido tepore di queste ore penetri nelle vostre case, nell’abbraccio delle vostre famiglie. Noi vi auguriamo ogni bene, da parte di tutta la redazione.
Buon Anno a chi legge, commenta, critica e cresce con noi http://www.vivicasagiove.it/notizie/buon-anno-a-chi-legge-commenta-critica-e-cresce-con-noi/
Nessun commento:
Posta un commento