Secondo appuntamento con “RivelArti”, la rassegna che dà voce agli artisti indipendenti della Campania attraverso incontri che fondono più linguaggi dell’arte: musica, scrittura e arti visive.
Lo scorso appuntamento, il 15 Gennaio, ha visto protagonisti Marco Paludet con i suoi quadri, Cristina Fernandez con la fotografia, Argia Maina con “Il nodo del suono”, silloge edita dalla ’roundmidnight edizioni di Domenico Cosentino – una no EAP (editrice non a pagamento) – e Anna Ruotolo, con un “essai” del lavoro di prossima pubblicazione presso la medesima editrice.
Il format, ideato e organizzato da Maria Pia Dell’Omo, che cura la selezione letteraria e delle arti visive, con il contributo di Davide Andreozzi, giovane produttore musicale del collettivo Insomnia Concerti che seleziona per la rassegna cantautori indipendenti , consta di altri tre appuntamenti, tutti di venerdì: il 29 Gennaio, il 12 e il 26 Febbraio 2016, a partire dalle ore 21.30 presso il “Coffea”, sito in via San Carlo, 48, Caserta (CE).
Quello di venerdì 29 Gennaio sarà un appuntamento dedicato, per la scrittura, al rapporto autore-editore: nostro ospite Vincenzo Restivo per la Watson Edizioni, autore e referente campano dell’editrice. Parleremo con lui di case editrici non a pagamento, assieme al giovane poeta Gianrenzo Orbassano.
A proporre i loro brani, invece, i cantautori Salvatore Marrone e Enrico Bellotta.
Alle pareti del Coffea saranno allestite per due settimane dalla data dell’evento le mostre del fotografo Nicola Tranquillo e dell’illustratrice “Clo Cherry”, entrambi presenti alla serata.
Secondo appuntamento con la rassegna RivelArti http://www.vivicasagiove.it/notizie/secondo-appuntamento-la-rassegna-rivelarti/
Nessun commento:
Posta un commento