giovedì 28 gennaio 2016

Secondo appuntamento con la rassegna RivelArti

Secondo appuntamento con “RivelArti”, la rassegna che dà voce agli artisti indipendenti della Campania attraverso incontri che fondono più linguaggi dell’arte: musica, scrittura e arti visive.


Lo scorso appuntamento, il 15 Gennaio, ha visto protagonisti Marco Paludet con i suoi quadri, Cristina Fernandez con la fotografia, Argia Maina con “Il nodo del suono”, silloge edita dalla ’roundmidnight edizioni di Domenico Cosentino – una no EAP (editrice non a pagamento) – e Anna Ruotolo, con un “essai” del lavoro di prossima pubblicazione presso la medesima editrice.


Il format, ideato e organizzato da Maria Pia Dell’Omo, che cura la selezione letteraria e delle arti visive, con il contributo di Davide Andreozzi, giovane produttore musicale del collettivo Insomnia Concerti che seleziona per la rassegna cantautori indipendenti , consta di altri tre appuntamenti, tutti di venerdì:  il 29 Gennaio, il 12 e il 26 Febbraio 2016, a partire dalle ore 21.30 presso il “Coffea”, sito in via San Carlo, 48, Caserta (CE).


Quello di venerdì 29 Gennaio sarà un appuntamento dedicato, per la scrittura, al rapporto autore-editore: nostro ospite Vincenzo Restivo per la Watson Edizioni, autore e referente campano dell’editrice. Parleremo con lui di case editrici non a pagamento, assieme al giovane poeta Gianrenzo Orbassano.


A proporre i loro brani, invece, i cantautori Salvatore Marrone e Enrico Bellotta.


Alle pareti del Coffea saranno allestite per due settimane dalla data dell’evento le mostre del fotografo Nicola Tranquillo e dell’illustratrice “Clo Cherry”, entrambi presenti alla serata.



Secondo appuntamento con la rassegna RivelArti http://www.vivicasagiove.it/notizie/secondo-appuntamento-la-rassegna-rivelarti/

Nessun commento:

Posta un commento