Banca Intesa Sanpaolo, tra i primissimi gruppi bancari dell’eurozona, offre nuove ed interessanti possibilità di inserimento nel gruppo. Nello specifico sono attive ricerche di vari profili per differenti filiali e divisioni aziendali: si trovano opportunità di lavoro sia per diplomati che per laureati, ma anche possibilità di stage per giovani neo laureati in giurisprudenza.
I profili ricercati e come candidarsi :
Addetto Sicurezza carte e Help Desk
La ricerca è finalizzata ad individuare candidati da inserire nella stauttura di Help Desk, area operativa che ha come compito quello di soddisfare e gestire telefonicamente le richieste della clientela (informazioni, blocco carte, denunce, ….). Richiesto il diploma di scuola secondaria superiore; disponibilità turni diurni/notturni; buona predisposizione al rapporto telefonico con i clienti; gradita conoscenza inglese/francese/spagnolo.
Database Administrator
Si occupa della configurazione degli accessi del database; della realizzazione e monitoraggio dei sistemi di archiviazione e della gestione del server e della sicurezza della banca dati. Richiesta una delle seguenti lauree: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Statistica.
Analista Programmatore
Svolge attività di programmazione su piattaforma J2EE. Necessaria uno dei seguenti titoli di studio: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o Matematica, Fisica, Statistica.
Agenti Immobiliari Esperti
Si occuperanno della ricerca degli immobili sul territorio loro assegnato e della consulenza al cliente sull’attività di intermediazione immobiliare. Tra i requisiti richiesti segnaliamo la laurea o diploma di scuola superiore el’ abilitazione al ruolo di agente immobiliare.
Altre posizioni aperte:
Perito Gemmologo
Fund Manager
Senior Investment Advisor
Stage Junior Audit Assistant
Stage HR
Stage Junior Data Analyst
Candidatura
Per candidarsi ad una delle ricerche in corso, ecco il link alla sezione Banca Intesa San Paolo dove trovate tutte le posizioni aperte.
Banca Intesa Sanpaolo cerca personale, anche diplomati http://goo.gl/BxUcy8
Nessun commento:
Posta un commento