lunedì 12 settembre 2016

VolleyTime Casagiove, la società conferma per il ruolo di libero la Sergio e la Polidoro

Per affrontare questo Campionato di Serie C 2016-2017 , la VOLLEYTIME CASAGIOVE ha voluto riconfermare per il ruolo di Libero le atlete ARIANNA SERGIO e STEFANIA POLIDORO, anche loro protagoniste della straordinaria promozione nella passata stagione.

Il Libero è il ruolo riservato a chi, nella pallavolo, interpreta in maniera egregia i fondamentali della difesa e della ricezione . E proprio perché hanno entrambe già dimostrato , di avere ottime doti di abilità in questi fondamentali, e di essere atlete capaci di dare grande equilibrio alla seconda linea, ed in definitiva alla difesa, si sono meritate la riconferma sul campo.

“La riconferma anche per questa stagione, che sarà la quarta consecutiva con questa maglia, mi rende chiaramente felice e soddisfatta – queste le parole di Arianna Sergio – . Nella scorsa stagione , ho assaporato la grande gioia della promozione in Serie C, ed ora sto assaporando quella del riconoscimento per i tanti sacrifici fatti durante gli allenamenti e per il tanto impegno profuso sia da parte mia che di quelle delle mie compagne. Come sempre , anche quest’anno darò il mio massimo impegno , non solo perché voglio ripagare questa fiducia, ma soprattutto perché , in questa nuova splendida avventura, sia io che le altre compagne di squadra, vogliamo ben figurare , ben consapevoli che in questa categoria , di sicuro più impegnativa, ci sono ritmi diversi e compagini ottimamente organizzate. Un grazio particolare lo voglio riservare al coach Luca Bobbio ed al suo secondo Tommaso Salvatore, per la dedizione e la cura che riservano alla mia preparazione ed in particolare agli allenamenti sia miei che di Stefania”.

Anche Stefania Polidoro, felicissima di poter partecipare al Campionato di Serie C , ha commentato : “Mi associo completamente a quanto già sottolineato da Arianna. Veniamo da una stagione fantastica e credo che la società abbia voluto premiarci con questa riconferma, per la caparbietà ed i sacrifici con la quale abbiamo lavorato lo scorso anno. So che dovremo impegnarci ancora di più nella nuova categoria, contro squadre ed atlete validissime, ma noi sapremo fare bene la nostra parte. Abbiamo già dimostrato di essere una grande squadra , ben affiatata e che sa farsi rispettare. Una peculiarità del nostro gruppo è che oltre ad essere molto unite sia dentro che fuori dal campo, non siamo solo compagne di squadra, ma soprattutto amiche. “

Continua quindi, con ottimi auspici, il completamento della compagine che difenderà i colori BLU-ARANCIO della Società Casagiovese del presidente Raffaele Di Pippo, nella nuova stagione . A giorni, si provvederà a definire gli organici , con la scelta degli opposti e delle bande



VolleyTime Casagiove, la società conferma per il ruolo di libero la Sergio e la Polidoro http://goo.gl/tQjGQ0

Nessun commento:

Posta un commento