La nuova stagione competitiva di OVERWATCH è iniziata e con essa ci sono diverse novità, tra cui una nuova mappa di gioco e un weekend di prova gratuito su PS4 e Xbox One.
Il weekend gratuito su console partirà dal 9 e finirà il 12 di settembre nelle modalità Partita Rapida, Partita Personalizzata e Rissa, con tutti gli eroi e le mappe disponibili. Tutti i progressi di gioco rimarranno legati all’account nel caso il titolo venga acquistato.
OVERWATCH è un FPS (sparatutto in prima persona) caratterizzato da un gameplay moderno con la presenza di eroi dotati di numerosissime abilità e il gameplay è un’esperienza basata fortemente sulla collaborazione. Il gioco non ha una vera e propria trama perchè incentrato totalmente sul multiplayer. C’è poco da dire: il titolo non presenta un vero e proprio filone narrativo e spesso crea una certa monotonia soprattutto quando la sessione di gioco si protrae per più di qualche match, ma il gameplay abbastanza veloce e tattico regala spesso un piccolo sorriso e molto divertimento
Ecco il virgolettato dell’annuncio della BLIZZARD: “Durante il Free Weekend saranno disponibili i 22 eroi di Overwatch, le 13 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e la nuova Rissa settimanale. Potrai anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione nella Galleria eroi. Se il gioco ti piace e decidi di comprare Overwatch: Origins Edition, potrai conservare tutti i progressi effettuati nel weekend!”,
Al momento il fine settimana gratuito non sarà disponibile per la versione PC, ma non è detto che non sarà proposto in futuro.
OVERWATCH weekend gratuito su Console, scopriamo quando http://goo.gl/oFkQVk
Nessun commento:
Posta un commento