martedì 29 marzo 2016

Cinema Days 2016: si ritorna in sala a tre euro

Anche le sale cinematografiche danno il benvenuto alla primavera, pronte ad ospitare una nuova edizione del “Cinema Days”, la manifestazione cinematografica più attesa per gli amanti del grande schermo. Si ritorna in sala a soli 3 euro.


Quattro giorni interamente dedicati al cinema. L’evento si terrà dall’11 al 14 aprile 2016 in tutte le sale italiane che aderiranno all’iniziativa. La novità per questo 2016 è che sarà possibile vedere anche i film in 3D attualmente in programmazione, al costo di 5 euro.


La manifestazione, ancora una volta è promossa dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA e sostenuta dalla Direzione Generale Cinema del MiBACT e Unicredit. L’evento, un tempo “Festa del Cinema”, il cui scopo è quello di incentivare le presenze nelle sale cinematografiche, continua ad incassare successi. L’edizione dello scorso anno ha infatti registrato 1.800.00 biglietti venduti e per quest’anno sono state già annunciate le date per un’edizione autunnale che si terrà dal 10 al 13 ottobre 2016.


Numerosi sono i titoli in uscita in occasione dei Cinema Days, questi i tre film italiani: Veloce come il Vento, Troppo napoletano e L’età d’oro. Di seguito la lista provvisoria delle sale cinematografiche di Caserta e provincia:


CASERTA

CINEMA VITTORIA – Piazza Vittorio Emanuele III,  Aversa CE

BIG MARCIANISE – Strada Statale 87 Km, Marcianise CE

UCI CINEMAS MARCIANISE – Centro Commerciale Campania, Caserta



Cinema Days 2016: si ritorna in sala a tre euro http://www.vivicasagiove.it/notizie/cinema-days-2016-si-ritorna-sala-tre-euro/

Nessun commento:

Posta un commento