mercoledì 23 marzo 2016

OROSCOPO, giovedì santo! Soldi per 4 segni, molto male per...

Ariete: l’opposizione della Luna rende difficile il rapporto con il partner, il dialogo sembra ostacolato da continui sbalzi di umore. Essere poco compresi vi agita, vorreste essere assecondati in quello che dite e che fate, e non tollerate le critiche e le prese di posizione dell’altro.


Toro: oroscopo del giorno teso, a causa di alcune insoddisfazioni lavorative che non vi permettono di godervi i risultati dei vostri sforzi. Assolvete i vostri impegni controvoglia: nonostante abbiate buone idee, alcuni ostacoli limitano le vostre capacità. Mercurio ostile oggi vi farà avvertire tutto il peso di questa difficile situazione.


Gemelli: indecisi su cosa fare in amore, messi alle strette da una imprevisto che vi mete di fronte ad una scelta. Amore ed amicizia viaggiano su binari paralleli, ma tocca a voi decidere da quale parte stare. Avete voglia di evasione, di viaggiare e riscoprire il piacere di una passeggiata spensierata, ma ancora non avete ben chiaro con chi.


Cancro: Giovedì Santo difficile, troppe ostilità astrali vi mettono il bastone tra le ruote. Mercurio, Luna e Urano, tutti in quadratura: tanto lavoro, delle volte anche inutile, perchè non vi porterà i risultati sperati. Non ci sarà spazio per i sentimenti oggi, non avete né il tempo né la voglia di confrontarvi con il partner!


Leone: oroscopo di oggi frenetico, sarete di corsa fin dal mattino perchè avrete numerosi impegni da sbrigare. Non vedete l’ora che l’inizio delle vacanze pasquali vi porti maggiore calma e spensieratezza: avete bisogno di ritagliarvi un pò di spazio solo per voi, per ritrovare benessere e fare ordine tra le idee.


Vergine: Saturno all’opposizione mette in pericolo i vostri progetti per la serata. Dopo aver corso avanti e dietro l’intera giornata, adesso vi tocca scendere anche a compromessi con il partner, se non volete iniziare una nuova polemica. Ingoiate il colpo senza replicare: siete troppo stanchi per ricominciare con le solite discussioni!


Bilancia: la Luna ne segno continua a garantirvi una giornata positiva, anche se la quadratura di Plutone potrebbe causarvi un pò di stanchezza. Infatti sarà un giovedì molto impegnativo a lavoro o nello studio, ma la serenità che vi garantisce il partner vi aiuterà a superare senza sforzo queste piccole difficoltà.


Scorpione: oroscopo del giorno impegnativo, come garantisce il sestile di Plutone. Oggi darete poco spazio ai sentimenti, presi come siete dal lavoro, studio o faccende domestiche. La Pasqua si avvicina, e con le festività che incombono vi tocca avere il controllo della situazione per evitare ritardi ed imprevisti che possano turbare le vostre vacanze!


Capricorno: oggi vi svegliate con la Luna di traverso, e l’ostilità di Marte e Mercurio di certo non migliorano la vostra condizione. Siete nervosi, agitati, di pessimo umore: il pericolo di inciampare in discussioni accese è alto. Meglio starvi alla larga questo giovedì, o quantomeno prendervi con le pinze!


Acquario: giovedi 24 -3-2016 sarà una giornata fortunata, grazie al trigono di Luna, e al sestile di Marte e Mercurio, in trigono tra di loro. Momento ideale per voi per fare affidamento alle idee, alla logica: intuizioni positive di oggi potrebbero essere la soluzione giusta ai problemi che vi affliggono.


Pesci: state attraversando un momento di serenità ed armonia, che potrebbe essere turbato dalla vostra possessività. In realtà a mettervi in difficoltà è anche lo stress lavorativo: desiderate fare sempre più di quello che vi spetta, ed il risultato è che arrivate esausti a fine giornata.


Il segno fortunato oroscopo di oggi giovedi 24 Marzo 2016 è Sagittario: il felice sestile lunare vi accende l’entusiasmo ed in vista della Pasqua siete carichi di aspettative. Avete voglia di stare in compagnia delle persone più care: allegria contagiosa e tanto buonumore, necessario per superare alcune preoccupazioni lavorative. Per l’oroscopo di oggi, il lento e graduale miglioramento aiuta a mantenere viva la speranza per una futuro più vicino alle vostre aspettative.



OROSCOPO, giovedì santo! Soldi per 4 segni, molto male per... http://www.vivicasagiove.it/notizie/oroscopo-giovedi-santo-soldi-4-segni-male/

Nessun commento:

Posta un commento