mercoledì 23 marzo 2016

PREMIO LETTERARIO NAZIONALE “Dimmi di Sì…i sentieri dell’amore”

Alla VIIᵃ edizione della rassegna “Dimmi di Sì”, quest’anno verrà abbinato il Concorso Letterario Nazionale “Dimmi di Sì…i sentieri dell’amore”


Si aprono le iscrizioni per partecipare alla prima edizione del concorso letterario nazionale “Dimmi di Sì… i sentieri dell’amore” rivolto a scrittori e poeti italiani o stranieri, organizzato dalla “DAY COMMUNICATION”, in collaborazione con l’Associazione Culturale “SFUMATURE IN EQUILIBRIO”. Da regolamento, i partecipanti dovranno realizzare un’opera in lingua italiana in cui sia centrale il tema dell’amore in ogni sua forma e rappresentazione: gli elaborati dovranno essere inediti ed avere una lunghezza stimata tra le 5.000 e le 10.000 battute per la sezione “Narrativa”, senza limiti per la sezione “Poesia”. Le premiazioni si terranno all’interno dei locali del Castello Colonna in Piano di Sorrento, in occasione della VIIᵃ edizione della rassegna “Dimmi di Sì”, nel mese di settembre 2016. I vincitori del Concorso saranno premiati con pubblicazioni, targhe e pergamene. E’ prevista una quota di partecipazione di € 10,00 (contributo di iscrizione e spese di segreteria).

Ulteriori informazioni richiedibili inviando un’email all’indirizzo daycommunication@email.it



PREMIO LETTERARIO NAZIONALE “Dimmi di Sì…i sentieri dell’amore” http://www.vivicasagiove.it/notizie/premio-letterario-nazionale-dimmi-sii-sentieri-dellamore/

Nessun commento:

Posta un commento