mercoledì 30 marzo 2016

Forza Italia, ad Aversa la guida del partito affidata a Francesco Bertone

Il Commissario provinciale di Forza Italia Caserta, Sen. Maria Rosaria Rossi, ha nominato, in data odierna, il Dott. Francesco Bortone, Capogruppo del partito in seno al Consiglio provinciale di Caserta, quale commissario locale di Forza Italia nella Città di Aversa.

Il neo Responsabile avrà davanti a sè una duplice funzione: da un lato, il compito di riorganizzare il partito sul territorio comunale, nelle more di avviare e portare a conclusione nei prossimi mesi le procedure congressuali per il rinnovo dell’organigramma politico ed organizzativo di Fi in città; dall’altro, il consigliere provinciale Bortone dovrà, soprattutto, condurre gli azzurri aversani in questa particolare e delicata fase di avvicinamento alle elezioni amministrative di giugno.

Partendo dal vasto consenso elettorale di cui Forza Italia da sempre gode nella comunità Normanna, il neo Commissario Bortone, d’intesa con la Sen. Rossi, dovrà da subito mettersi a lavoro per conciliare le diverse posizioni in campo e trovare una sintesi tra le varie anime presenti in seno al partito a livello cittadino, con il chiaro obiettivo di riportare Forza Italia e l’intera coalizione di centrodestra al governo della seconda città di Terra di Lavoro. 
I migliori ringraziamenti e la più profonda gratitudine vanno all’ avvocato Paolo Galluccio per il lavoro svolto fino ad oggi, il quale, siamo certi, continuerà a dare il suo prezioso contributo al partito per riuscire a raggiungere gli obbiettivi prefissati.



Forza Italia, ad Aversa la guida del partito affidata a Francesco Bertone http://www.vivicasagiove.it/notizie/forza-italia-ad-aversa-la-guida-del-partito-affidata-francesco-bertone/

Nessun commento:

Posta un commento