mercoledì 30 marzo 2016

I videogiochi per PC di Marzo 2016, la Top 10 di Vivi Casagiove

Vivi Casagiove vi propone la TOP 10 dei Video Games più venduti per PC relativa alla settimana n. 11 del 2016 (14/20 Marzo); capiamo un po’ insieme cosa preferiscono gli italiani (e le italiane) e soprattutto che ne penso io che li provo tutti (o quasi).

La Classifica è presa direttamente dal sito dell’AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Giocatori Italiani) con la seguente TOP 10.


TOP 10 PC GAMES


1) GTA V Grand Theft Auto – Rockstar Games

Sembra quasi incredibile da quanto tempo sia in classifica nella top 10 questo video gioco. GTA non è sinonimo di videogames, ma di SOLDI, soldi a palate che sta guadagnano la Rockstar Games, mica bruscolini.


2) Need for Speed – Electronic Arts

WOW!!! Appena uscito ed è già secondo in classifica, non ci rimarrà per molto credo, c’è di meglio in giro.


3) Tom Clancy’s The Division – Ubisoft

La Ubisoft ha investito tantissimo per il lancio di questo gioco e il Day One non ha deluso, frantumato ogni record di vendita, mesi e mesi a romper le palle con “close” and “open” beta, server pienissimi, file chilometriche peggio che da “Gioielli Pandora” per entrare nei server, ma dopo una sola settimana perde già la vetta passando dal primo al terzo posto. Esiste in Italia un solo gamer che non l’ha ancora comprato? SI, sono io!!!! (ho risparmiato 50euro). SOPRAVVALUTATO (bis)!!!


4) The Sims 4 – Electronic Arts

Ancora in classifica!!!???! Italianiiiiii svegliatevi, basta giocare a questo gioco, uscite, divertitevi, prendete la vostra vita e fatene un capolavoro. BASTA!!!


5) Football Manager 2016 Limited Edition – Sega

L’unico gioco che vi permetterà di vincere lo scudetto con le squadre milanesi dal voto altissimo. Per veri tifosi.


6) Fifa 16 – Electronic Arts

Sicuramente il miglior videogame sul gioco del calcio, alla Juventus addirittura fischiano anche i rigori contro, da avere ASSOLUTAMENTE!!!


7 Far Cry Primal – Ubisoft

Il gioco non è malaccio, un po’ ripetitivo come tutta la serie di Far Cry, e dopo quasi 30 ore di game play ancora non l’ho finito, non vincerà il titolo di gioco dell’anno ma mi sto divertendo con il mio cucciolotto dai denti a sciabola.


8) Rise of the Tomb Rider – Square Enix

Cosa dire sulla famosa eroina, una donna bellissima, bravissima, formosa, fantastica, se non si chiamasse Lara giurerei che è mia moglie. IMMORTALE!!!


9) Revolution 25th Anniversary Edition – Ravenscourt

Una raccolta dei migliori giochi della Revolution da ”Lure of temptress” del 1992 (ci giocavo sul mio 286) alla serie di “broken Sword”, solo per nostalgici.


10) Life is Strange Limited Edition –Square Enix

Resiste ancora in classifica questo videogioco, sono contento perchè merita. Piangerete dall’inizio alla fine, una storia che vale la pena di essere vissuta fino all’ultimo. Max & Chloe forever. SIGH!!!!



I videogiochi per PC di Marzo 2016, la Top 10 di Vivi Casagiove http://www.vivicasagiove.it/notizie/videogiochi-pc-marzo-2016-la-top-10-vivi-casagiove/

Nessun commento:

Posta un commento