mercoledì 23 marzo 2016

Elezioni a Santa Maria Capua Vetere, Marianna Mascolo (Terra libera): «Il rione Sant"Andrea non deve essere più una terra di promesse»

Marianna Mascolo sarà tra i candidati della lista ‘Terra libera’, collegata al papabile sindaco Antonio Mirra, in vista delle elezioni amministrative che si terranno a Santa Maria Capua Vetere il prossimo mese di giugno. Infermiera impiegata presso il Distretto 21 della Città del Foro, la Mascolo ha abbracciato fin dal primo momento il progetto collegato direttamente al movimento del consigliere regionale Luigi Bosco. La sua idea di nuova Santa Maria Capua Vetere parte dal rilancio delle periferie cittadine. «Abito nel rione Sant’Andrea – ha affermato la candidata – e purtroppo non posso che registrare lo stato di degrado che regna nell’importante quartiere periferico di Santa Maria Capua Vetere. Strade dissestate, carenza igienica, mancanza di strutture ricreative per i giovani, lavori iniziati e mai ultimati, scarso coinvolgimento alle attività che si tengono in centro: sono solo alcuni aspetti che rendono i residenti di Sant’Andrea dei cittadini di Serie B, nonostante paghino le tasse come gli altri abitanti della città. Nell’ultimo periodo, inoltre, nel rione è scattata una vera e propria emergenza sicurezza, con continui scippi e furti, spesso notturni, all’interno delle abitazioni. Basti pensare che sono sempre di più i residenti di condomini, che decidono di intervenire e provvedere all’installazione di telecamere per la sorveglianza del proprio stabile. Per troppo tempo il nostro rione è stato terra di promesse elettorali, ovviamente mai mantenute, tanto che da oltre dieci anni a Sant’Andrea è tutto fermo. Adesso, è giunto il momento di invertire la rotta e sono convinta che il nostro candidato sindaco Antonio Mirra punterà deciso alla riqualificazione delle periferie cittadine».



Elezioni a Santa Maria Capua Vetere, Marianna Mascolo (Terra libera): «Il rione Sant"Andrea non deve essere più una terra di promesse» http://www.vivicasagiove.it/notizie/elezioni-santa-maria-capua-vetere-marianna-mascolo-terra-libera-rione-santandrea-non-deve-piu-terra-promesse/

Nessun commento:

Posta un commento