mercoledì 23 marzo 2016

Continuano le segnalazioni, bruciate le lavatrici

CASAGIOVE. Alle 19.45 di questa sera, chi ha aperto i rubinetti della cucina, si è ritrovato con i lavandini a secco. Chi, insaponato di tutto punto, ha aperto il rubinetto della doccia, non è riuscito a sciacquarsi via la schiuma dal corpo. Non è andata meglio a chi, rientrato a casa, per la cena, non è riuscito a far bollire l’acqua per la pasta. Serata da incubo per  centinaia di famiglie casagiovesi, rimaste improvvisamente senza acqua, nonostante i lavori alla rete, eseguiti dalla ditta Verazzo di Capua, fossero terminati da un pezzo.


“Purtroppo, a causa di un imprevisto emerso proprio a conclusione, l’intervento si è protratto molto più del previsto. Ci scusiamo, ma non potevamo certo prevederlo”.


Scuse che non bastano ai residenti rimasti senza acqua.


“Mia cognata è uscita da casa con la lavatrice accesa e quando alle 21 è rientrata, ha trovato l’elettrodomestico bruciato: per un’ora era andata a vuoto, senza acqua all’interno – ci scrive una lettrice -. “Siamo senza lavarci e nemmeno cucinare” commenta un altro cittadino.


Il copione (è il caso di dirlo) si ripete. I cittadini si sono stancati di passare per i ‘gabbati di turno‘ che al danno subiscono anche la beffa.



Continuano le segnalazioni, bruciate le lavatrici http://www.vivicasagiove.it/notizie/continuano-le-segnalazioni-bruciate-le-lavatrici/

Nessun commento:

Posta un commento