sabato 19 marzo 2016

Caserta alle elezioni senza 5 Stelle, Speranza chiama a raccolta la cittadinanza attiva

La mancata presentazione di una lista del Movimento Cinque Stelle alle prossime elezioni comunali a Caserta non deve rappresentare una cattiva notizia per tutti coloro che credono nell’onesta, nell’etica, nella trasparenza, nella democrazia partecipativa, nei beni comuni, nella sostenibilità ambientale.

Tutti questi temi sono, da sempre, nel DNA del movimento Speranza per Caserta, che alle prossime elezioni ci sarà, con il candidato sindaco ex consigliere comunale Francesco Apperti, forte dei quattro anni di esperienza appena trascorsi all’opposizione in consiglio. Speranza confida nel supporto e nella collaborazione di chiunque ne condivida i pilastri del programma ed il percorso politico. A meno di novanta giorni dal voto, lasciamo agli altri le diatribe sui nomi, è tempo di concentrarsi sui temi.

I partiti, quelli veri e quelli mascherati da liste civiche, sono ridotti ai minimi termini, autori di inenarrabili disastri nel recente passato e non possono garantire un governo degno. Riproponiamo a Caserta il “modello Bacoli”, dove attorno al progetto veramente civico e partecipato del sindaco Della Ragione, si sono unite tutte le forze sane della città, Cinque Stelle compresi, e questa unità di intenti si è rivelata vincente.



Caserta alle elezioni senza 5 Stelle, Speranza chiama a raccolta la cittadinanza attiva http://www.vivicasagiove.it/notizie/caserta-alle-elezioni-senza-5-stelle-speranza-chiama-raccolta-la-cittadinanza-attiva/

Nessun commento:

Posta un commento