giovedì 3 marzo 2016

C"è una bomba in piazza Vanvitelli. Allarme all"Unicredit di Caserta

Caserta. E’ rientrato da poco l’allarme a piazza Vanvitelli a Caserta, in pieno centro città, per una telefonata che annunciava la presenza di una bomba nella filiale dell’Unicredit. Ispezioni accurate, procedure tempestive di messa in sicurezza hanno assocurato che l’allarme rientrasse. Carabinieri e i vigili del fuoco hanno chiuso al traffico la strada per motivi precauzionali, mentre gli artificieri facevano esplodere piccole microcariche in prossimità delle cassette di sicurezza: a quanto pare, infatti, la presenza dell’ordigno è stata denunciata proprio nei locali che ospitano i caveau.

Poco fa, i carabinieri del nucleo artificieri hanno concluso le ispezioni nell’edificio che ospita la filiale Unicredit di Caserta dove, intorno a mezzogiorno, il direttore della banca aveva chiesto l’intervento delle forze dell’ordine denunciando la presenza di una bomba.

Al termine dei controlli si è appurato che si trattava di un falso allarme.


L’edificio era stato evacuato, ma da qualche minuto i dipendenti sono stati autorizzati a rientrare negli uffici.



C"è una bomba in piazza Vanvitelli. Allarme all"Unicredit di Caserta http://www.vivicasagiove.it/notizie/ce-bomba-piazza-vanvitelli-allarme-allunicredit-caserta/

Nessun commento:

Posta un commento