Si consolida sempre di più il percorso di ascolto della gente intrapreso dal movimento “Noi con Salvini” di Caserta, dopo le tappe nelle due frazioni Casolla e Vaccheria, e nelle maggiori piazze del centro città, Piazza Gramsci, Piazza Vanvitelli e Piazza Dante – sotto lo slogan “il cambiamento si fa strada” – domenica 20 ritornano a Piazza Dante con il loro gazebo guidato dal coordinatore provinciale Enrico Trapassi. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare, a segnalare le loro priorità e proposte. Gli esiti di questi appuntamenti con la gente stanno facendo emergere una forte sensibilità dei cittadini sulle tematiche della sicurezza.
Attraverso i gazebo itineranti il movimento ha realizzato un aspetto concreto della politica di avvicinamento dei casertani all’impegno diretto per la definizione della proposta politica e programmatica in vista delle prossime amministrative.
Noi con Salvini torna in piazza per ascoltare i casertani, ecco quando http://www.vivicasagiove.it/notizie/salvini-torna-piazza-ascoltare-casertani/
Nessun commento:
Posta un commento