Non bastava l’interruzione dell’erogazione dell’acqua, avuta in città a scadenze regolari, negli ultimi mesi. Questa settimana a crear disagi ci pensa l’ENEL! La gente è in fermento. La gente si lamenta. La gente non ne può più. C’è chi chiacchiera per strada, chi commenta su facebook, chi ci scrive in privato anche perché a parte quei piccoli foglietti informativi lasciati su strada, che i più per distrazione non leggono neppure, la maggior parte viene informata attraverso il nostro portale per poi farne un consecutivo passaparola. I giorni incriminati sono giovedì 3 e venerdì 4 Marzo (leggi qui).
Vivi Casagiove nel suo piccolo informa, sebbene spesso venga ritenuto un “cantastorie”. Ai disagi di coloro che lavorano dato che la corrente è indispensabile non solo nell’uso domestico ma finanche per chi esercita una professione, un mestiere, un servizio per la collettività invitiamo alla pazienza con la speranza che i lavori siano veloci da ripristinare quanto prima la normalità.
Prima l"acqua, poi la luce, cittadini in rivolta: "Basta con questi disagi" http://www.vivicasagiove.it/notizie/prima-lacqua-poi-la-luce-siamo-proprio-una-citta-da-terzo-mondo/
Nessun commento:
Posta un commento