venerdì 4 marzo 2016

Tavolo tecnico su inquinamento atmosferico, la soddisfazione di Ciro Guerriero

Il Guerriero, la sentinella casertana, è sempre pronto ad intervenire per dar voce ai cittadini, con l’associazione Caserta Kest’è, fondatore del grande contenitore del Civismo Casertano, noto come CASERTA IN COMUNE, stiamo parlando di Ciro Guerriero il quale esprime soddisfazione per le decisioni assunte al tavolo tecnico tenutosi in data 03.03.2016 presso il comune sul tema dell’Inquinamento Atmosferico.

Il Guerriero dichiara che senza alcun dubbio positivo che il mondo accademico, scientifico e ambientale siede unito e lavoreranno alla stesura di un protocollo d’intesa che permetterà al Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali Biologiche e Farmaceutiche della SUN, con l’analisi, dati certi e scentifici, implementerà le azioni per il miglioramento della qualità dell’aria in città.

Attualmente, il movimento Caserta IN comune è in attesa di un riscontro alla richiesta d’intervento richiesto al Presidente della III Commissione Speciale Regionale ‘Terra dei Fuochi, Ambiente ed Ecomafie’ , per dare risposta ai residenti di P.co Cerasola –Centurano- S. Clemente – Tredici, precisamente quelli localizzati zona CEMENTIR, che hanno più volte sollecitato ed incontrato il movimento, denunciando il danno ambientale che sono costretti a vive, come una vera e propria emergenza da anni.

Siamo certi ribadisce Ciro Guerriero in un celere intervento della III Commissione Speciale Regionale ‘Terra dei Fuochi, Ambiente ed Ecomafie’ , come già autonomamente intervenuta per una visita presso il MACRICO alcune settimane fa.



Tavolo tecnico su inquinamento atmosferico, la soddisfazione di Ciro Guerriero http://www.vivicasagiove.it/notizie/tavolo-y/

Nessun commento:

Posta un commento