martedì 1 marzo 2016

Tre furti in pochi giorni lì dove risiede anche la caserma dei carabinieri. I residenti: "Situazione paradossale"

CASAGIOVE. Hanno rubato di nuovo, ancora una volta nel parco dove risiede anche la caserma dei carabinieri di Casagiove (leggi qui). «Non so chi, non so in quanti, ma ora abbiamo paura – ha raccontato una donna piuttosto innervosita -. E’ il terzo raid in meno di sette giorni. E anche stavolta nessuno ha visto nulla, sentito nulla. Solo una persona dice di aver sentito un furgone allontanarsi. È un vero e proprio schifo».


C’è molta incredulità e dispiacere nelle sue parole anche perché non poteva immaginare, che potesse accadere una cosa del genere abitando a una manciata di passi dal comando dell’Arma casagiovese. «Ancora adesso non riesco a capacitarmi – ha dichiarato un altro residente – che estranei siano entrati nuovamente nel nostro parco. A pochi metri dalla caserma dei carabinieri». La situazione è paradossale perché i ladri colpiscono proprio laddove ci si aspetterebbe di essere più al sicuro con la presenza dei militari dell’Arma a un tiro di schioppo in via Bologna.



Tre furti in pochi giorni lì dove risiede anche la caserma dei carabinieri. I residenti: "Situazione paradossale" http://www.vivicasagiove.it/notizie/tre-furti-in-pochi-giorni-li-dove-risiede-anche-la-caserma-dei-carabinieri-i-residenti-situazione-paradossale/

Nessun commento:

Posta un commento