sabato 5 marzo 2016

Uccide uomo dopo avances sessuali. Arrestato 21enne casertano in Florida. ECCO CHI È

CAPODRISE. L’accusa è di quelle pesanti: omicidio di secondo grado. Avrebbe provocato la morte di Kent Douglas Wilbanks, un 53enne pestato a sangue e lasciato in un parcheggio di un ristorante di Melbourne, in Florida.


Per questi fatti nei giorni scorsi è stato arrestato Gianluca Massaro, 21 anni appena, originario di Capodrise, così come tutta la sua famiglia.


E’ il figlio del noto imprenditore edile Carlo Massaro, che ha tanti interessi economici anche a Marcianise e San Prisco. La famiglia da diversi anni ha investito in Florida. Infatti il padre Carlo fa la spola tra gli Usa e Capodrise dove la sua base logistica è in via Greco ed in via Retella, dove si trovano il ristorante di famiglia e l’omonimo centro commerciale.


I fatti avvenuti proprio in Florida l’8 febbraio scorso: vittima e presunto assassino si erano incontrati quella sera per caso in un locale di Melbourne, dove tanti stavano assistendo al Super Bowl, la finale del campionato nazionale di football americano. Secondo la ricostruzione degli investigatori, però, tutto sarebbe avvenuto nel parcheggio. Wilbanks avrebbe fatto, secondo un testimone, delle avance sessuali a Gianluca.



Uccide uomo dopo avances sessuali. Arrestato 21enne casertano in Florida. ECCO CHI È http://www.vivicasagiove.it/notizie/uccide-uomo-avances-arrestato-21enne-casertano-florida/

Nessun commento:

Posta un commento