martedì 1 marzo 2016

Venerdì 4 marzo al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere andrà di scena: “E’ tutta una farsa ovvero Petito’s Play”

Venerdì 4 marzo 2016 al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere alle ore 21:00 andranno di scena Gianfranco Gallo e Massimiliano Gallo in “E’ tutta una farsa ovvero Petito’s Play” scritto e diretto da Gianfranco Gallo  con Gianluca Di Gennaro.

I fratelli Gallo potrebbero definirsi anche i “Petito’sbrothers”, vista la loro esperienza nel recitare i testi del celebre “Totonno ‘o Pazzo” rivisti totalmente dalla riscrittura originale di Gianfranco che riesce a creare uno stile teatrale tutto nuovo e particolare . In linea con questa scelta che da anni ormai decreta il successo dei loro spettacoli , la nuova messa in scena s’intitola “E’ tutta una farsa” ovvero Petito’s Play, in cui i due fratelli giocano con tutta la comicità della nostra tradizione spaziando dalla Commedia dell’Arte , alla farsa appunto, fino ai fenomeni moderni da esse contaminati. I Gallo, al di là del Cinema e della TV, frequentano con amore il Teatro, casa madre dalla quale sono partiti e che mai dimenticano.La commedia si ispira a varie opere di Antonio Petito per un divertimento senza tempo.



Venerdì 4 marzo al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere andrà di scena: “E’ tutta una farsa ovvero Petito’s Play” http://www.vivicasagiove.it/notizie/venerdi-4-marzo-al-teatro-garibaldi-santa-maria-capua-vetere-andra-scena-tutta-farsa-ovvero-petitos-play/

Nessun commento:

Posta un commento