“Mangiacasale è l’emblema di questa Casertana. Centreremo i play-off anche per lui”. La scorsa domenica il tecnico Nicola Romaniello aveva preferito non commentare la vittoria con la Fidelis Andria per correre in ospedale e restare al fianco del suo calciatore. Oggi l’allenatore è tornato a parlare di quanto accaduto nell’ultimo turno, buttando l’occhio al prossimo impegno: “Dispiace profondamente per Fabio. E’ un ragazzo a cui tutti vogliono bene e che ha dato tanto per questa squadra. Ha sempre buttato il cuore oltre l’ostacolo e fatto un campionato eccezionale in un ruolo per lui inedito”.
Tornando alla sfida con la Fidelis Andria il tecnico sottolinea: “L’infortunio ci ha segnato stesso nella partita con la Fidelis Andria. Stiamo valutando varie soluzioni per sopperire alla sua assenze, ma ancora nulla è deciso. Il Messina? E’ una squadra che ora ha la mente libera e non ha certo mollato. Onorerà senza dubbio questo finale di stagione e per questo non sarà facile per noi affrontare questo impegno, ma non vogliamo fermarci per prenderci quei play-off che questa squadra merita”.
Romaniello: “Centriamo i play-off per Fabio! A Messina un’altra prova difficile” http://www.vivicasagiove.it/notizie/romaniello-centriamo-play-off-fabio-messina-unaltra-prova-difficile/
Nessun commento:
Posta un commento