Partiranno domani per la turnèe musicale i Fall has Come, la Rock Band nata nel 2015 e con all’attivo un album dal titolo “Time to Reburn”, presentato al teatro casertano “Don Bosco” lo scorso ottobre esordendo con un magnifico sold out.
La band, composta da Enrico Bellotta, (voce e chitarra) Enrico Pascarella, (chitarra) Raffaele Giacobbone, (chitarra) e Giuseppe Grillo, (batteria) è reduce dal tour promozionale in terra iberica dove si sono distinti nei vari concerti dove si sono esibiti, proponendo un genere musicale alternativo, solido e maturo.
Questa volta saranno di spalla ad una band storica, i Tigertailz, band gallese capitanata da Jay Pepper, fra le più in voga nel mondo heavy metal.
Queste le date:
28 Aprile – DRUSO – Bergamo
29 Aprile – Bluesiana – Valden (Austria)
30 Aprile – Grindhouse – Padova
1 Maggio – Festival 1 Maggio di Russi (Ravenna)
“Time to Reburn”, presente anche su Spotify, è un concentrato di melodie ricercate, suoni degni delle migliori produzione made in USA ed uno stile personale e moderno che ha già destato l’attenzione e l’apprezzamento di grandi artisti della scena rock mondiale come Robert Tepper e Ted Poley dei Danger Danger.
La band casertana, propone un rock melodico in lingua inglese, dal forte impatto sonoro che implica aperture melodiche con brani coinvolgenti. Arrangiamenti curati, produzione di ottima fattura ed una composizione di base, consapevole ed equilibrata che esalta la voce espressiva e timbricamente irresistibile di Enrico Bellotta. Il cantante dei Fall Has Come dimostra grande tecnica e profonda intensità nelle undici tracce che compongono questo lavoro, forte di un’esperienza decennale maturata nelle fila dei titolati Fireyed (all’attivo due dischi e tour in Italia ed Inghilterra).
Per seguire gli aggiornamenti del quartetto casertano, basta cliccare sulla loro pagina Facebook
https://www.facebook.com/fallhascome/?fref=nf
Parte il tour dei Fall has Come. Questa volta saranno di spalla ad una band storica. I Tigertailz http://www.vivicasagiove.it/notizie/parte-tour-dei-fall-has-questa-volta-saranno-spalla-ad-band-storica-tigertailz/
Nessun commento:
Posta un commento