martedì 26 aprile 2016

Meteo, pioggia e temporali rovinano il weekend del 1 Maggio: Ecco le previsioni

Una settimana all’insegna dell’instabilità, con un peggioramento deciso in arrivo ad inizio maggio. Sono queste le previsione degli esperti de ilMeteo.it. Già dalla giornata odierna il tempo instabile colpirà le Alpi e il Triveneto, mentre pioggia e temporali raggiungeranno il Centro e il Meridione tra giovedì e venerdì. Le temperature sono attese invece in graduale e lento aumento nei prossimi giorni.


Spiega Antonio Sanò, direttore del sito ilMeteo.it: “Nel corso del weekend l’arrivo di un nuovo ciclone rovinerà la festa del Primo Maggio, ma anche il giorno successivo. Un nuovo ciclone, alimentato da aria fredda, entrerà in Italia domenica portando piogge e temporali al Nord e poi al Centro-Sud, ma soprattutto la neve che cadrà sulle Alpi sopra i 1.000 metri e in Appennino sopra i 1.200 metri. Lunedì ancora maltempo al Centro-Sud e al Nord-Est, mentre il tempo migliorerà sul resto delle regioni. Nuova rimonta dell’alta pressione dal 3-4 maggio”.



Meteo, pioggia e temporali rovinano il weekend del 1 Maggio: Ecco le previsioni http://www.vivicasagiove.it/notizie/meteo-pioggia-temporali-rovinano-weekend-del-1-maggio-le-previsioni/

Nessun commento:

Posta un commento