mercoledì 28 ottobre 2015

Consiglio comunale, approvati tutti i punti all"ordine del giorno

CASAGIOVE. Approvati tutti i punti all’ordine del giorno, ieri pomeriggio nella seduta del consiglio comunale della città di Casagiove. Il consiglio comunale convocato dal presidente d’Assise Roberto D’Andrea, si è tenuto in seconda convocazione, perché la prima seduta fissata per lunedì mattina alle nove, era andata deserta.


Discussi tutti i punti dell’ordine del giorno, che prevedevano dopo la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente, la discussione dei debiti fuori bilancio.


Tutti i consiglieri di maggioranza erano presenti in aula, assenti quelli di minoranza tranne Roberto Corsale.


Tra i punti all’ordine del giorno anche l’acquisizione di un immobile per favorire il traffico sull’asse viario di Casagiove. Il Consiglio poi ha rivolto l’attenzione al sesto punto, quello che maggiormente interessava tutti: l’approvazione del regolamento del centro raccolta rifiuti da realizzare in via Ponteselice. La maggioranza ha votato compatta all’approvazione del regolamento; anche il consigliere di minoranza Roberto Corsale ha espresso la sua dichiarazione favorevole di voto.



Consiglio comunale, approvati tutti i punti all"ordine del giorno http://www.vivicasagiove.it/notizie/consiglio-comunale-approvati-tutti-i-punti-allordine-del-giorno/

Nessun commento:

Posta un commento