sabato 31 ottobre 2015

Furti, ladri svaligiano appartamento, bottino da 500mila euro

CASAGIOVE. Svaligiata la villa di un imprenditore in viale della Libertà. Tre i ladri in azione che indossavano tutti delle maschere di Halloween. E’successo alle 20 di giovedì. L’imprenditore di 50 anni era appena uscito con la moglie quando i delinquenti in modo fulmineo si sono introdotti nell’abitazione del professionista e hanno portato via un bottino che secondo le prime stime effettuate potrebbe superare i 500mila euro. La casa derubata è vigilata da due cooperative di security ed oltre ad avere i sensori di sicurezza è munita di diverse telecamere che hanno ripreso i ladri mentre tentavano di svaligiare anche il piano superiore. Poi, i malviventi, sono dovuti scappare via quando è scattato l’allarme installato nell’abitazione del professionista.


L’azione dei banditi è stata fulminea, tanto da durare appena dieci minuti. Probabilmente il colpo era stato progettato in anticipo. La polizia di Stato ha subito dato il via alle indagini alla ricerca di indizi che potessero far risalire ai responsabili del raid in casa del professionista. Intanto proprio in questa strada, per altri furti commessi, sono stati intensificati i controlli notturni sia da parte dei carabinieri che della polizia.



Furti, ladri svaligiano appartamento, bottino da 500mila euro http://www.vivicasagiove.it/notizie/furti-ladri-svaligiano-appartamento-bottino-da-500mila-euro/

Nessun commento:

Posta un commento