mercoledì 28 ottobre 2015

Ultimo test pre campionato, la Volley Time Casagiove vince e convince

CASAGIOVE. Nell’ultima amichevole pre-campionato, le ragazze di coach Luca Bobbio hanno sconfitto per 4-0 la seconda squadra dell’Alp Volley Aversa allenata da Stefano Narducci. Oltre ai tre set canonici, ne è stato giocato uno aggiuntivo per dare a tutte la possibilità scendere in campo.


Coach Bobbio per l’occasione è partito inizialmente con il sestetto titolare, formato da Francesca Orgiano in regia, Angela Biondillo opposto, Federica Trotta e Valentina Mazzitelli schiacciatrici, Marianna Chieppa e Sara Cecere, Arianna Sergio libero, poi via libera ad una girandola di cambi e al 4-0 finale. Hanno giocato tutte le effettive, eccezion fatta per l’opposto Marina Antonelli, alle prese con una leggere influenza.


“Utile allenamento in vista dell’Ariano Irpino – ha commentato a fine partita coach Bobbio -. Sono soddisfatto dalla prestazioni delle ragazze e fiducioso in vista dell’esordio di sabato; la Pallavolo Ariano Irpino sarà già un bel banco di prova”.


Ultimo test pre campionato, la Volley Time Casagiove vince e convince http://www.vivicasagiove.it/notizie/ultimo-test-pre-campionato-la-volley-time-casagiove-vince-e-convince/

Nessun commento:

Posta un commento