sabato 31 ottobre 2015

Volley femminile, Serie D: la Volley Time Casagiove stravince la prima di campionato

CASAGIOVE. Inizia bene la nuova stagione per la Volley Time Casagiove, che al debutto nel Campionato Regionale di D coglie tra le mura amiche della Palestra Pascoli di via Trento, gremita dai supporters casagiovesi, un successo che fa subito morale.


La prima di campionato mette di fronte squadre molto lontane dal punto di vista tecnico. Le ragazze di Ariano Irpino, più giovani e inesperte, hanno potuto solo difendersi, ma di fronte ai colpi decisi delle ragazze del presidente Raffaele Di Pippo hanno faticato a limitare i danni. Le padrone di casa sono riuscite a mantenere la giusta concentrazione per tutta la partita, cosa non semplice quando il gioco è spesso fermo a causa dei problemi in ricezione della squadra avversaria. Coach Luca Bobbio ha giustamente dato spazio a tutte le giocatrici blu-arancio, dando così modo alle ragazze più giovani di fare esperienza e di dimostrare il loro valore.


Domenica prossima (08/11) trasferta comoda, contro la Volalto Caserta nella palestra Diaz di via Ceccano alle ore 11.


Volley Time Casagiove – Pallavolo Ariano Irpino 3-0

Parziali: 25-8, 25-8, 25-6.



Volley femminile, Serie D: la Volley Time Casagiove stravince la prima di campionato http://www.vivicasagiove.it/notizie/volley-femminile-serie-d-la-volley-time-casagiove-stravince-la-prima-di-campionato/

Nessun commento:

Posta un commento