venerdì 30 ottobre 2015

Sindaco attacca ViVi Casagiove. Mario Melone: «Un gesto vile», la solidarietà al giornale

CASAGIOVE. Numerosi gli attestati di solidarietà arrivati ai redattori e al direttore di ViVi Casagiove, dopo gli attacchi insensati e fuori luogo del primo cittadino al nostro giornale (leggi qui), durante le sedute consiliari dei giorni scorsi.


Mario Melone, consigliere provinciale. “La stampa non si tocca. La libertà di informazione è un diritto inviolabile. La storia passata e le attuali energie della vostra redazione sono una garanzia del fatto che continuerete a informare con imparzialità, e senza guardare in faccia nessuno, i cittadini di Casagiove. Il vostro lavoro è importante per tutti coloro che vivono in questa terra, specialmente nel momento in cui dà fastidio, portando alla luce fatti che qualcuno vorrebbe tenere nascosti. Spero che il sign. Russo si renda conto della gravità delle allusioni nei vostri confronti. Nel frattempo continuerò a leggere, ogni mattina, il giornale dei casagiovesi”.



Sindaco attacca ViVi Casagiove. Mario Melone: «Un gesto vile», la solidarietà al giornale http://www.vivicasagiove.it/notizie/sindaco-attacca-vivi-casagiove-mario-melone-un-gesto-vile-la-solidarieta-al-giornale/

Nessun commento:

Posta un commento