martedì 27 ottobre 2015

Miss e Mister Europa in tour, la finale: il casertano Enzo Trotta e il meritato terzo posto

Macerata Campania – Come si dice, zitto, zitto cacchio cacchio, e vince spesso e vince bene. Enzo Trotta, di Macerata Campania 17 anni, nato a Caserta, alto 1,84, vive a Macerata Cmpania e frequenta l’istituto tecnico comerciale di Santa Maria C.V. (Caserta). Si è distinto nella finale di Miss e Mister Europa che si è tenuto nell splendido scenario del Cohiba Club a Parma, il 24 e 25 ottobre guadagnando un meritatissimo terzo posto.


Enzo ha cominciato a sfilare per lo stilista Pietro Musone di Marcianise (Caserta) per poi essere notato dall’organizzatore della kermesse che lo ha fortemente voluto quale concorrente del concorso Miss e Mister Europa 2015. Durante le tappe locali, Enzo si è qualidìficato qausi sempre vincitore, collezionando nove fasce e due corone, una ad Aversa la seconda a Quarto nel napoletano, che lo hanno fatto volare direttamente verso la partecipazione alla finale di Parma. Le fasce vinte per portamento, fotogenia, eleganza, moda, nell’ambito della kermesse regionale lo hanno portato a credere in se stesso e, quella che era iniziata per gioco, ha avuto la sua naturale conclusione nella partecipazione al concorso regionale.


La giuria del concorso parmese era composta da: Saverio Vallone, attore; il barone Fabrizio Mecchi; Luigi Buccini, organizzatore della manifestazione; Carlo Micolano; Ciro Buglione, mister Europa 2014; Attilio Mazzoli, presidente di Miss e Mister Europa.


Enzo dunque, ha conquistato il pubblico e la giuria e si accinge a nuove sfide che lo vedranno, pare, come concorrente alla prossima edizione del concorso nazionale “Il più bello d’Italia” che si terrà a breve a Roma



Miss e Mister Europa in tour, la finale: il casertano Enzo Trotta e il meritato terzo posto http://www.vivicasagiove.it/notizie/miss-e-mister-europa-in-tour-la-finale-il-casertano-enzo-trotta-e-il-meritato-terzo-posto/

Nessun commento:

Posta un commento