lunedì 9 novembre 2015

Caos traffico sulla Nazionale e nel centro storico cittadino

CASAGIOVE. Con l’apertura della Variante, in passato, Casagiove non aveva grossi problemi legati alla viabilità stradale. Di recente la chiusura dello stesso tratto della superstrada, però, ha creato annosi problemi in città, con traffico intenso sia sulla Nazionale Appia che nel centro storico, nei pressi delle scuole e del Comune.


Da qualche giorno, la Variante ha riaperto il passaggio agli utenti della strada. Una boccata d’ossigeno per i casagiovesi, che però è durata pochissimo tempo.


A quanto pare, infatti, in questo fine settimana, il traffico in alcune zone del paese, e soprattutto a confine con Casapulla, è stato comunque intenso, tanto da far intervenire più volte anche la polizia municipale della città.


Al fine di tentare percorsi alternativi, percorsi meno incisivi sul deflusso stradale e soluzioni definitive piuttosto che temporanee, in Municipio si terranno nei prossimi giorni appositi vertici lavorativi tra i dirigenti del settore.



Caos traffico sulla Nazionale e nel centro storico cittadino http://www.vivicasagiove.it/notizie/caos-traffico-sulla-nazionale-e-nel-centro-storico-cittadino/

Nessun commento:

Posta un commento