lunedì 9 novembre 2015

Il Comune aderisce alla Settimana del Benessere Psicologico in Campania

CASAGIOVE. Come ormai da tradizione, anche quest’anno il Comune di Casagiove aderisce alla Settimana del Benessere Psicologico in Campania. Si tratta di un’iniziativa promossa e organizzata dall’Ordine degli Psicologi della Regione Campania in collaborazione con l’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e realizzata su tutto il territorio regionale con la partecipazione attiva degli Psicologi Campani e delle Città Amiche del Benessere Psicologico.


L’obiettivo prioritario dell’evento è quello di avvicinare i cittadini al mondo della psicologia e promuove stili di vita volti allo sviluppo delle risorse degli individui e dei contesti relazionali nei quali essi vivono e si muovono.


Il Comune di Casagiove, nella persona del Primo Cittadino, il dott. Elpidio Russo, ha accolto con entusiasmo la proposta delle psicologhe Annalisa Manfrè, Clementina Altiero, Mariangela Memola che, in occasione della Settimana del Benessere Psicologico, presenteranno il convegno dal titolo: “Tempo reale, vissuto ed immaginato: intra ed extra familiare”.


L’appuntamento è per martedì 10 novembre, alle ore 17:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Casagiove (via Iovara, 56). Si invitano tutti i cittadini a partecipare a questo momento di confronto. Al termine del convegno, per chi lo richiederà, sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.


Nel corso di questa settimana, inoltre, gli psicologi iscritti all’Ordine campano che hanno dato la disponibilità all’iniziativa “Studi Aperti”, effettueranno consulti gratuiti dedicati ai cittadini del territorio.



Il Comune aderisce alla Settimana del Benessere Psicologico in Campania http://www.vivicasagiove.it/notizie/il-comune-aderisce-alla-settimana-del-benessere-psicologico-in-campania/

Nessun commento:

Posta un commento