lunedì 9 novembre 2015

La Presidente Silvia Cospito ringrazia. Bilancio lusinghiero per il raduno bandistico di sabato

CASAGIOVE. Tempo di bilanci per la banda musicale «città di Casagiove», che quest’anno ha ricordato il Maestro Pompeo Ferraro, pioniere della musica sul nostro territorio e l’ex presidente Michele Roviello, con il secondo raduno nazionale bandistico.


Le iniziative hanno richiesto la collaborazione di tante persone ed la neo presidente della Banda, Silvia Cospito, a nome del direttore e di tutti i componenti ha tracciato un bilancio della ricorrenza di sabato scorso.


«E’ doveroso – spiega Cospito – un ringraziamento a coloro che hanno collaborato alla realizzazione del raduno. E’ il mio primo raduno da Presidente di questa stupenda realtà in una fase storica certamente complessa e non ancora ben definita, ma l’impegno è e sarà a tutto campo grazie anche al grande livello di responsabilità degli amici Nello Martucci, Giuseppe Abitino, Anna Lucia Ianniello, Enzo Santoro per riuscire a dare continuità al Gran Concerto Bandistico Città di Casagiove. ll Vostro impegno quotidiano a volte non senza difficoltà garantisce di svolgere quel ruolo guida e punto di riferimento culturale, grazie al quale i nostri giovani riescono a vivere la vita pienamente, attribuendo ad essa il senso di valore che le spetta, al di sopra di difficoltà, incertezze, fragilità.».


Prima della fine dell’anno, la Banda sarà ancora impegnata per la Festa di Santa Cecilia, il prossimo 24 novembre e per il concerto di Natale. I casagiovesi hanno sempre premiato con una bella partecipazione i concerti della compagine musicale, sempre in prima fila nei momenti di festa o nelle ricorrenze della nostra città.



La Presidente Silvia Cospito ringrazia. Bilancio lusinghiero per il raduno bandistico di sabato http://www.vivicasagiove.it/notizie/la-presidente-silvia-cospito-ringrazia-bilancio-lusinghiero-per-il-raduno-bandistico-di-sabato/

Nessun commento:

Posta un commento