domenica 8 novembre 2015

La Volley Time Casagiove è un rullo compressore: secondo successo consecutivo

CASERTA. Casagiove consolida sempre più il proprio primo posto nel campionato regionale di serie D. La formazione di coach Bobbio rispetta pienamente il pronostico contro la Volalto Caserta. Pochissimi i passaggi a vuoto per le ospiti, all’interno di un match sostanzialmente dominato ed un 3-0 che ci sta tutto.


La partita. Anche la seconda di campionato, come già accaduto 7 giorni fa, mette di fronte squadre molto lontane dal punto di vista tecnico. Le ragazze della Volalto, più giovani e inesperte, hanno potuto solo difendersi, ma di fronte ai colpi decisi delle ragazze del presidente Raffaele Di Pippo hanno faticato a limitare i danni.


Momento d’oro Al termine della contesa scoppia l’entusiasmo dei tifosi di Casagiove e delle giocatrici in campo. La capitana Francesca Orgiano fotografa il momento di campionato: «Attraverso questi primi isultati – ha precisato l’arancioblè – stiamo consolidando quello che facciamo durante la settimana. Il nostro coach Luca Bobbio è un grande professionista e riesce a tirare fuori il meglio di noi».


VOLALTO CASERTA – VOLLEY TIME CASAGIOVE 0-3 (10-25, 6-25, 10-25)



La Volley Time Casagiove è un rullo compressore: secondo successo consecutivo http://www.vivicasagiove.it/notizie/la-volley-time-casagiove-e-un-rullo-compressore-secondo-successo-consecutivo/

Nessun commento:

Posta un commento