martedì 22 marzo 2016

Vita, cuore, battito. C"è anche una casagiovese nel film degli Arteteca. ECCO CHI È

CASAGIOVE. Esordio boom per il film Vita Cuore e Battito, diretto da Sergio Colabona prodotto da Nando Mormone in collaborazione con Rai Cinema. Nel cast compare anche una giovane artista casagiovese, Rossella Di Lucca (in foto).


Il film, vede protagonista il duo Arteteca, reso popolare dal programma tv Made In Sud.


Enzo e Monica sono due fidanzati della periferia di Napoli, lui un mite commesso di un negozio di abbigliamento, lei parrucchiera ed estetista. Una vittoria al Lotto stravolgerà le loro vite abitudinarie portandoli in Spagna per un improbabile viaggio culturale, tra musei e teatri. Quando i due irresistibili fidanzati cercheranno di defilarsi, la loro inseparabile guida li rimetterà in riga. Ma la solidità della affiatatissima coppia sarà minata dall’incontro con Roberto.


Secondo i dati Cinetel è il miglior film italiano del week end con 515.000 euro, con la migliore media copia in assoluto per singolo cinema 4.479 euro, battendo anche il campione di incassi Kung Fu Panda 3, ed è terzo nella classifica generale.



Vita, cuore, battito. C"è anche una casagiovese nel film degli Arteteca. ECCO CHI È http://www.vivicasagiove.it/notizie/vita-cuore-battito-ce-anche-casagiovese-nel-film-degli-arteteca/

Nessun commento:

Posta un commento