WhatsApp si è aggiornato e, con le ultime novità, ha introdotto un paio di funzioni che gli italiani invocavano da tempo. Finalmente sarà possibile inviare i documenti tramite WhatsApp. Il passaggio alla versione beta con l’aggiornamento lato server, aggiunge una nuova icona all’interno della pagina degli allegati su Android. Sparisce la funzione video che adesso è integrata all’interno della galleria, e arrivano i documenti.
Stando alla prova riportata sul sito Hdblog.it, sono supportati tutti i principali formati, compresi ovviamente i PDF che potranno essere allegati in modo classico come accade per le foto.
La funzionalità è disponibile anche per la versione iOS (quella per gli iPhone) di WhatsApp e su questi dispositivi è possibile accedere alla condivisione dei documenti dalla nuova voce “Condividi Documento”, scegliendo tra i vari servizi disponibili sul cellulare mnarchiato con la mela morsicata.
Quella dei documenti non è l’unica innovazione del sistema di messaggistica istantanea più noto al mondo. Cambia anche la doppia spunta blu. Infatti il segnale di “avvenuta lettura del messaggio” è stato introdotto anche nella lista delle varie chat.
Nel caso in cui l’ultimo messaggio della conversazione sia proprio il nostro e sia stato letto. D’ora in poi, dunque, non sarà necessario entrare nella conversazione per scoprire se il nostro messaggio è stato letto.
COME OTTENERE L’AGGIORNAMENTO – Se non si ricevono le novità in modo automatico tramite il play store, è possibile ottenerlo in modo forzato, disinstallando l’applicazione e reinstallandola.
WhatsApp, è possibile da poche ore: Ecco cosa potrai inviare ai tuoi amici! http://www.vivicasagiove.it/notizie/whatsapp-possibile-poche-ore-cosa-inviare-ai-tuoi-amici/
Nessun commento:
Posta un commento