sabato 23 aprile 2016

Verso le elezioni, Mario Melone: "È assurdo, si riciclano i soliti nomi"

“É’ veramente assurdo! Stiamo assistendo ad una vera campagna acquisti da parte di alcuni candidati a sindaco della nostra citta’. 
Non si conosce il prezzo…politico che si sta offrendo per i vari candidati . Comunque e’ un metodo che bisogna condannare . Non si possono piu’ accettare improvvisazioni come le cosidette “faccie nuove” che hanno gia’ interessi sul nostro territorio o persone che hanno gia’ dimostrato i loro limiti amministrativi e che ADESSO si riciclono come nuovo.
I personaggi che hanno interessi sul territorio si devono fare da parte perche’ non possono e non devono condizionare l’amministrazione .
La nostra citta’ ha bisogno di interventi radicali come l’immediata riduzione delle tasse comunali , lavoro ,sicurezza, servizi ,solidarieta’..
Non bisogna avere paura di amministrare, basta avere le mani pulite . Farsi fotografare con un politico di turno ….serve solo come ricordo.”


Mario Melone



Verso le elezioni, Mario Melone: "È assurdo, si riciclano i soliti nomi" http://www.vivicasagiove.it/notizie/verso-le-elezioni-mario-melone-assurdo-si-riciclano-soliti-nomi/

Nessun commento:

Posta un commento