“Lussazione dell’articolazione tibio-tarsica destra con frattura del perone”: questa l’entità dell’infortunio rimediato da Fabio Mangiacasale al 34’ del primo tempo della sfida Casertana-Fidelis Andria a causa di una dura entrata ai suoi danni. Il calciatore è stato subito condotto presso il reparto di Ortopedia dell’Ospedale di Caserta e visitato dal dott. Giovanni Zanforlino, consulente della Casertana F.C.. Al termine del controllo si è deciso di operare il calciatore già nella serata di oggi.
A Fabio va l’abbraccio di tutta la Casertana e un sentito in bocca al lupo. Il nostro piccolo esterno ha macinato chilometri per la nostra maglia, mostrando sempre attaccante e spirito di sacrificio. Non possiamo che stargli vicino in questo momento. Aspettiamo il nostro Fabio per tante altre battaglie. I falchetti possono ferirsi, ma non si fanno certo intimorire di fronte alle difficoltà.
La Casertana F.C. coglie l’occasione per ringraziare il dott. Zanforlino per la grande disponibilità mostrata sin dagli attimi successivi all’infortunio.
Forza grande Fabio!
Infortunio Fabio Mangiacasale, calciatore subito operato dal dott. Zanforlino http://www.vivicasagiove.it/notizie/infortunio-fabio-mangiacasale-calciatore-subito-operato-dal-dott-zanforlino/
Nessun commento:
Posta un commento