CASAGIOVE. Carabinieri e guardia di Finanza in Municipio. Gli accertamenti, che fanno parte di una vasta indagine, sono scattati ieri mattina.
I militari sono piombati in Comune per chiedere documenti relativi alla ditta che si occupa del servizio raccolta rifiuti in paese. Sotto la lente di ingrandimento l’inchiesta che riguarda l’iter per la costruzione del centro raccolta rifiuti (in foto) che è in procinto di essere realizzato in via Ponteselice.

L’indagine, a quanto trapela dalle prime notizie, raccoglie diversi settori e si preoccupa di verificare la totale regolarità delle certificazioni sanitarie emesse dalla società in sede di gara di appalto e valutate positivamente dalla commissione comunale proposta. Il servizio della rimozione rifiuti da parte della Termotetti sas, a Casagiove, è stato affidato dal mese di giugno. Il quindici dello stesso mese, la ditta ha iniziato il proprio servizio sul territorio casagiovese.
L’iter burocratico per la realizzazione del centro raccolta rifiuti, invece, è ancora in corso di svolgimento. Gli inquirenti stanno accertando che ci sia stato il rispetto dei parametri imposti dalla legge.
Appalto rifiuti Casagiove: nuovo blitz carabinieri e finanza in Comune http://www.vivicasagiove.it/notizie/appalto-rifiuti-casagiove-nuovo-blitz-carabinieri-e-finanza-in-comune/
Nessun commento:
Posta un commento