CASAGIOVE. In ogni occasione, che si rispetti, ognuno di noi mette la faccia. In fondo l’unica cosa che può conquistare la fiducia dei nostti interlocutori é proprio l’esporci in prima persona. C’é chi lo fa nel modo giusto e chi in quello sbagliato, ma in ogni caso ci mettiamo in gioco.
Poco fa é pervenuta in redazione una lettera in formato anonimo. Già per questo significativo particolare dovremmo intuire il tipo di soggetto che si nasconde dietro. La lettera, a cui sono state omesse le parti piú offensive, viene condivisa solo per dovere di cronaca. Noi esprimiamo tutta la nostra solidarietà a chiunque si senta in qualche modo toccato da questa bassezza, ma sia chiaro che noi non ci facciamo strumento di questo colpo vile e basso. A chiunque sia rivolta e da chiunqua sia stata inviata li esortiamo a metterci la faccia, come tutti noi. Nascondersi dietro un’anonimato, per intimidire, é la forma piú misera di affronto. Abbiate il coraggio di porvi in prima linea e di affrontare i vostri demoni nelle giuste sedi. Se la causa é giusta, basta un pizzico di coraggio per farsi avanti. Cosí facendo ci fate credere che le vostre battaglie valgono meno di zero.
IN CALCE LA LETTERA PERVENUTA QUALCHE ORA FA IN REDAZIONE
*Si precisa che solo un piccolo inciso è stato glissato, per decoro e decenza.

Che squallore! E" già iniziata la campagna elettorale a Casagiove? http://www.vivicasagiove.it/notizie/che-squallore-e-gia-iniziata-la-campagna-elettorale-a-casagiove/
Nessun commento:
Posta un commento