CASERTA. L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha organizzato per domani martedì 13 ottobre dalle ore 15 alle ore 18,30 presso la sala convegni dell’Ordine in Via Galilei 2, il Seminario di approfondimento in materia di Enti No Profit. Titolo dell’incontro è “Gli Enti sportivi dilettantistici: aspetti civilistici, fiscali e previdenziali”.
“Obiettivo dell’evento – sottolinea il presidente dell’Ordine Pietro Raucci – è quello di fare il punto sulla complessa materia che regola la gestione delle associazioni e delle società sportive dilettantistiche, per ciò che concerne gli aspetti civilistici, tributari e previdenziali. Particolare attenzione sarà prestata agli adempimenti dichiarativi nonché alle diverse tipologie di prestazioni di lavoro che possono essere instaurate con gli sportivi dilettanti che percepiscono premi e compensi”.
Dopo i saluti del presidente dell’Ordine, Pietro Raucci e del delegato provinciale CONI di Caserta, Michele De Simone, le relazioni di Massimo Apperti, funzionario dell’Agenzia delle Entrate di Caserta, Marco Durazzano, componente Commissione Enti No Profit e Cooperative, Massimo Di Mauro, componente Commissione Enti No Profit e Cooperative, Elpidio Sorbo, componente Commissione Diritto del Lavoro. I lavori saranno introdotti da Silvio D’Onofrio, presidente Commissione No Profit e Cooperative. Moderatore del seminario Angelo Parente, consigliere dell’Ordine con delega alla Commissione Enti No Profit e Cooperative.
L"ordine dei Dottori Commercialisti di Caserta organizza il seminario: “Gli enti sportivi dilettantistici: aspetti civilistici, fiscali e previdenziali” http://www.vivicasagiove.it/notizie/lordine-dei-dottori-commercialisti-di-caserta-organizza-il-seminario-gli-enti-sportivi-dilettantistici-aspetti-civilistici-fiscali-e-previdenziali/
Nessun commento:
Posta un commento