Settore rifiuti. Ennesimo malcontento della popolazione. Questa mattina è iniziata la regolare distribuzioni dei kit per la raccolta della differenziata che secondo gli accordi prevedeva le buste dell’indifferenziato,dell’organico e del multimateriale. Le lamentele sono numerose e si sono ripresentate quando alcuni concittadini presentatisi allo sportello si sono visti negati la busta “blu” dell’indifferenziato. La polemiche piú semplici e ripetitive:”Non basta quanto paghiamo e mo com amm fa’?!” Effettivamente da poco è arrivata in ogni casa la tassa dei tributi con cifre non delle piú modiche e….ai doveri di contribuenti il popolo vorrebbe semplicemente il minimo dei servizi promessi.
In calce, un interessante stralcio del Bando servizi igiene urbana, che recita tutt’altro. Se questi sono gli amministratori che tutelano gli interessi dei cittadini… Dio ce ne guardi.
Raccolta differenziata, che fine ha fatto la busta blu? PAGHIAMO DI PIÙ PER MENO SERVIZI http://www.vivicasagiove.it/notizie/raccolta-differenziata-che-fine-ha-fatto-la-busta-blu-paghiamo-di-piu-per-meno-servizi/
Nessun commento:
Posta un commento