giovedì 8 ottobre 2015

Tempor, la Cisl Fp va all"attacco: assunzioni clientelari in ospedale

“Con le carenze del nostro territorio desideriamo conoscere i criteri di selezione. Appello ai consiglieri regionali.


CASERTA. Nell’ambito delle verifiche di organico operate dalle organizzazioni sindacali, la Cisl Fp è venuta a conoscenza dell’assunzione da parte dell’Agenzia interinale Tempor, di un numero di 10 unità lavorative, nella qualità professionale di infermiere, tutti provenienti dalla provincia di Napoli.


“Premesso che il lavoro è sacro – commenta Nicola Cristiani, Segretario Generale Cisl Fp – nulla da eccepire alle assunzioni in quanto tali, ma valutiamo anche la gravità di questa scelta, considerata l’enorme carenza di assunzioni sul nostro territorio e soprattutto vista l’assoluta assenza di scambio professionale, le nostre professionalità casertane infatti non vengono assunte a Napoli.  Nell’esaminare la richiesta del territorio ci sono giunte numerosissime proteste da parte dei cittadini della provincia di Caserta, i quali affermano che seppur registrati ed iscritti all’agenzia Tempor si sono visti scavalcati dalle domande provenienti da  fuori provincia”.


La Cisl Fp nel denunciare questa grave  incongruenza fa appello alle forze politiche affinchè venga fatta luce sui criteri di selezione della Tempor e chiede un effettivo cambiamento di rotta, non è più tollerabile che quella che era Terra di Lavoro sia diventata ormai terra di nessuno.



Tempor, la Cisl Fp va all"attacco: assunzioni clientelari in ospedale http://www.vivicasagiove.it/notizie/tempor-la-cisl-fp-va-allattacco-assunzioni-clientelari-in-ospedale/

Nessun commento:

Posta un commento